La Transporta offre per i suoi clienti anche il servizio imballaggio e trasloco. Ecco le informazioni principali su questo nostro servizio!

Servizio Imballaggio e Trasloco con la Transporta

imballaggi per traslochi 1 300x195 - Servizio Imballaggio e TraslocoL’imballaggio è una delle fasi fondamentali per qualsiasi tipo di trasloco o spedizione. Il nostro team è composto da traslocatori e facchini professionisti, in grado di tenere sotto controllo e in piena sicurezza qualsiasi elemento, dal mobile all’elettrodomestico, dalla pianta al pianoforte.

Il nostro servizio di imballaggio è davvero straordinario: incluso nel servizio infatti c’è anche lo smontaggio dei mobili e il successivo montaggio dei mobili nel luogo di destinazione. Non dovrai pensare a nulla, quindi, solamente ad affidarti alla Transporta, azienda leader nei trasporti e nelle spedizioni, in Italia e all’estero.

Ogni elemento subirà un processo di imballaggio differente; una pianta infatti non può avere lo stesso tipo di imballaggio di un armadio in legno.

Vediamo nello specifico quali sono i materiali da imballaggio.

Servizio Imballaggio e Trasloco: Materiale da Imballaggio

La Transporta mette a tua disposizione anche il materiale per l’imballaggio. Se vuoi occuparti tu dell’imballaggio e affidare a noi solamente il trasloco, puoi usufruire dei nostri accessori per gli imballi. Tra i prodotti più scelti per l’imballaggio ci sono sicuramente:

  • scatole di cartone
  • materiale da riempimento delle scatole (naturalmente il polistirolo)
  • rotoli di cartone ondulato
  • carta camoscina
  • pluriball
  • tubi in cartone
  • nastri adesivi
  • film di bolle d’aria
  • pellicola trasparente

Contattando la Transporta riceverai questi pratici e comodi materiali per un imballaggio veloce. Vediamo nello specifico le caratteristiche di questi materiali!

Servizio Imballaggio e Trasloco: Caratteristiche dei Materiali da Imballaggio

Un materiale molto utilizzato è sicuramente la carta camoscina, perfetta per imballare e confezionare le merci fragili e delicate. La carta camoscina viene venduta in fogli, puoi contattarci e indicarci quali oggetti devi imballare, ti forniremo noi le dimensioni giuste dei fogli. La carta camoscina potrà essere spedita direttamente al tuo domicilio in brevissimo tempo.

Altro materiale ideale per gli imballaggi di elementi fragili e piccoli oggetti è sicuramente il pluriball. Venduto sotto forma di fogli e buste, si presenta come un materiale imbottite con bolle d’aria. Grazie a questa sua conformazione è perfetto per i materiali più delicati da trasportare.

Se devi riempire gli scatoloni l’ideale è certamente il polistirolo, adatto per ogni tipo di imballaggio.

Se sei indeciso sul tipo di imballaggio da attuare puoi contattarci senza impegno. Ti forniremo assistenza e tutto il materiale necessario per un trasloco in piena sicurezza!

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694802005
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694802005