Smaltimento Arredi: Problemi

smaltimento arredi Lo smaltimento degli arredi è un problema. Quando dobbiamo effettuare un trasloco ci ritroviamo molto spesso a dover fare i conti con una mole consistente di mobili e arredi che non pensavamo nemmeno di possedere.

Solo quando dobbiamo spostarci per cambiare casa ci rendiamo davvero conto di quanti oggetti e mobili abbiamo. Spesso se decidiamo di trasferirci vogliamo disfarci di arredi che ormai non usiamo più, oppure vogliamo creare un nuovo arredamento per il prossimo appartamento, magari in uno stile completamente diverso.

Cosa fare dunque di tutti questi arredi? Smaltire i mobili non è un lavoro semplice e veloce. O meglio, può diventarlo se ti affidi a esperti del settore, come noi di Transporta!

Smaltimento Arredi: Soluzione per Smaltire Mobili

La soluzione per questo genere di problema è rappresentata dal nostro team di esperti, dagli strumenti e automezzi a nostra disposizione, dai sistemi di sicurezza che possediamo.

La Transporta opera su tutto il territorio nazionale, ma anche sul territorio europeo e su quello internazionale. Devi trasferti a Parigi o a New York ma non sai a chi rivolgerti? Ci pensiamo noi di Transporta. Facciamo trasporti, traslochi, servizi di deposito, noleggio di automezzi e anche lo smaltimento di mobili!

Vediamo in cosa consiste questo servizio!

Smaltimento Arredi: Il nostro Servizio

smaltire mobili Oltre ai traslochi, l’azienda Transporta si occupa di smaltire mobili vecchi o rovinati. Per arredi intendiamo una categoria più ampia, che contiene non solo i mobili in legno come tavoli, sedie, letti, armadi, scrivanie, librerie, ma anche arredi in plastica, in ferro, o il altri materiali.

Tutti questi materiali devono essere gettati in apposite discariche e subire il processo del riciclo, quando possibile.

La nostra azienda dispone di tutti i permessi necessari, sia per il trasporto che per lo smaltimento di questi rifiuti. Abbiamo automezzi per i traslochi e automezzi per lo smaltimento dei rifiuti.

Con un sopralluogo quantifichiamo con precisione la quantità di materiale da smaltire e classifichiamo i tipi di rifiuti. Una sedia in plastica infatti avrà un codice specifico e dovrà essere trasportata e smaltita in una discarica diversa rispetto a quella richiesta per una sedia in legno.

Il nostro team pensa davvero a tutto; basti pensare che oltre ai servizi di trasloco, trasporto, deposito e smaltimento, offriamo ai nostri clienti anche il servizio di riadattamento dei mobili.

Se non hai calcolato bene le misure del tuo nuovo appartamento, o hai cambiato idea sulla disposizione degli arredi, possiamo offrirti il nostro aiuto. Collaboriamo con falegnami in grado di sistemare i mobili.

Cosa aspetti allora, contattaci!

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694802005
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694802005