Traslochi ZTL Roma Permessi
Questo serve per evitare che si crei traffico in queste zone generalmente con vie piccole e strette, e per evitare e attenuare le emissioni inquinanti.
Ma in cosa consiste questa limitazione? Prima di tutto nelle zone a traffico limitato ztl possono circolare soltanto alcuni veicoli e non altri, in base alle classi di emissione e alla grandezza degli automezzi. I mezzi autorizzati inoltre possono circolare solo per determinate fasce orarie.
Ci possono essere tuttavia delle eccezioni: ad esempio, per veicoli con persone disabili, per ambulanze, polizia municipale non si applicano queste limitazioni
Naturalmente, i mezzi dei corrieri per delle spedizioni o dei traslochi possono circolare in queste zone a traffico limitato, rispettando tuttavia le fasce orarie richieste.
Trasloco ZTL per le zone di Roma
Anche Roma ovviamente possiede le sue zone a traffico limitato denominate con la sigla ztl. Il meccanismo è sempre lo stesso: veicoli autorizzati e fasce orarie stabilite, con delle eccezioni: veicoli con persone con disabilità, corrieri, traslocatori, taxi, residenti, mezzi a due ruote. Tutti devono avere un particolare permesso.
La Transporta oltre agli automezzi e al personale competente possiede naturalmente questi permessi per circolare nelle zone a traffico limitato ed eseguire i traslochi.
Trasloco in Centro Storico a Roma
Possiamo effettuare traslochi anche per città estere, sia europee che internazionali!
Se vuoi conoscere i nostri prezzi non ti resta che contattarci. Un nostro responsabile programmerà insieme a te il trasloco, senza lasciare nulla al caso. Affidati alla nostra esperienza e professionalità!