smontaggio mobili

Quando devi traslocare verso un nuovo appartamento o una nuova casa ti ritrovi con un grosso problema, lo smontaggio dei mobili. Si tratta di una procedura non facile, anche perché nella maggior parte dei casi non avrai conservato dei fogli illustrativi per il montaggio.

Se hai una cucina antica o un mobile di antiquariato la procedura sarà ancora più difficile. Se non vuoi perdere tempo affidati ai nostri esperti. La Transporta effettua il trasloco ma anche lo smontaggio degli arredi.

Facciamo tutti noi: smontaggio, trasloco, rimontaggio.

Smontaggio Mobili: Su Cosa Fare Attenzione

Se stai effettuando lo smontaggio degli arredi una cosa importante è certamente quella di conservare bene tutti i pezzi. Nella maggior parte dei casi infatti, dovrai fare i conti non con pezzi unici, ma con tanti elementi, a volte molto piccoli, che devono essere conservati e poi montati nel modo giusto.

Per agevolare la procedura successiva di rimontaggio, puoi segnare utilizzando una matita l’ordine dei pezzi, mettendo un numero dietro ciascun pezzo. Puoi inoltre fare delle foto per avere un ricordo di quello che deve essere l’aspetto dell’arredo.

Oltre allo smontaggio degli arredi è fondamentale anche l’imballaggio. La nostra azienda offre ai propri clienti un ottimo servizio di imballaggio e trasloco.

Puoi anche decidere di imballare personalmente gli arredi; in questo caso possiamo offrirti tutto il materiale necessario per l’imballaggio, come le scatole di cartone o il polistirolo.

Smontaggio Mobili con Transporta

La nostra azienda effettua lo smontaggio di qualsiasi tipo di mobile, facendo particolare attenzione a quelli più pregiati e di antiquariato. Disponiamo di materiali per l’imballaggio sicuro degli arredi, siamo inoltre dotati di magazzini per il deposito dei mobili o di serre per il deposito delle piante. Se vuoi maggiori informazioni sui nostri tanti servizi, non ti resta che contattarci tramite il modulo contatti o per telefono.

Un responsabile soddisferà ogni tua richiesta o chiarimento!