Trasloco Economico: Risparmio ed Efficienza

trasloco economico Se hai bisogno di un servizio traslochi economici per abitazioni o per uffici rivolgiti ad un’azienda professionale e specializzata nel settore. Cambiare casa o ufficio rappresenta certamente una novità nella vita di tutti i giorni, può essere un’esperienza positiva e energizzante, l’inizio di una nuova vita in una nuova casa o il trasloco di una nuova attività in un nuovo ufficio.

Per godersi a pieno questo momento occorre però pianificare bene le attività e avvalersi di servizi competenti per un trasloco economico, spendendo il giusto ma senza rinunciare alla qualità del servizio.

Se devi traslocare a Roma, occorre procedere con attenzione e rivolgersi ad un’azienda come la nostra già integrata nel territorio che sappia bene come muoversi in una grande e trafficata città come Roma.

Ma procediamo per gradi di seguito alcune semplici indicazioni e consigli per un trasloco economico veloce e senza problemi.

Qual è la tipologia di trasloco più adatta a te? 

Stai cercando una soluzione economica per un trasloco economico e senza problemi. Rivolgendoti alla nostra azienda potrai scegliere al soluzione più adatta alle tue esigenze per un trasloco senza preoccupazioni e problemi. Affidati a esperti del settore e segui i consigli che ti daranno i nostri professionisti, sapranno consigliarti infatti la soluzione più giusta a seconda del tipo di trasloco di cui hai bisogno, della quantità e della tipologia di mobili da trasportare e infine a seconda della distanza da percorrere.

Trasloco economico: Fasi del Procedimento

Nei traslochi economici generalmente sono comprese le attività di trasporto, di smontaggio e montaggio dei mobili. Per quanto concerne l’imballaggio occorre distinguere tra mobili di grandi dimensioni ad esempio cucine, letti, armadi, mensole e specchi, divani, lampade ecc e oggetti di piccole dimensioni, ovvero oggetti personali. Per i componenti di arredo più ingombranti, è indispensabile avvalersi del supporto di professionisti che ti faranno risparmiare tempo e fatica nel procedere alle operazioni di smontaggio e imballaggio dei mobili per essere trasportati.

Per quanto riguarda invece i piccoli oggetti, quindi tutte le stoviglie, libri, vestiti e quanto altro ancora occupa i tuoi cassetti e armadi, hai la possibilità di imballare in scatoloni direttamente i tuoi oggetti personali oppure di richiedere un servizio su misura per te. Se scegli di fare l’imballaggio di questi oggetti da solo, la nostra azienda può eventualmente fornire i materiali per l’imballaggio quindi scatole e cartoni di varie forme e dimensioni, materiale da pacchi, scotch, nastro adesivo e quanto altro per imballare in modo facile e veloce.

Un passo importante da non trascurare nel calcolo del prezzo: il sopralluogo
mezzi trasloco 300x200 - Trasloco Economico

Quando contatterai la nostra azienda potrai prenotare un sopralluogo accurato che effettueremo con personale competente e serio per verificare lo stato degli arredi. I nostri esperti ti consiglieranno l’imballaggio giusto da scegliere per evitare danni agli oggetti durante il trasporto e valuteranno la particolarità e la fragilità degli oggetti.

Questo servizio è importante e essenziale in particolare per oggetti di cristalleria, oggetti preziosi e delicati, mobili pregiati, suppellettili importanti a cui tieni particolarmente che devono essere trattate con cura speciale durante la movimentazione.
il nostro personale infatti saprà imballare utilizzando i materiali più adatti per evitare spiacevoli sorprese alla fine del trasloco. Tra i servizi previsti in un trasloco economico c’è anche la possibilità di conservare alcuni mobili o oggetti personali temporaneamente in un magazzino per poi essere trasportati in un secondo momento nel luogo di destinazione.

Il sopralluogo è importante anche per determinare eventuali problemi e criticità ad esempio una strada molto stretta, un problema di parcheggio, visitando i luogo di persona, lo staff della nostra azienda avrà la possibilità di rendersi conto meglio delle caratteristiche del palazzo e del luogo e potrà proporre soluzioni efficace e veloci senza perdere tempo inutile il giorno del trasporto dei mobili.

Trasloco Economico: trasporto, smontaggio e montaggio

Una volta imballato tutto il necessario si procede al vero e proprio trasporto verso il luogo di destinazione e quindi al successivo montaggio nella nuova casa o nel nuovo ufficio.
Per il trasporto nella città di Roma occorre rivolgersi ad un’azienda come la nostra specializzata e che lavora nel territorio da molti anni vista la particolarità dell’area romana.
In generale per il trasporto se non ci sono particolari esigenze consigliamo di scegliere un giorno nel fine settimana o in un momento della giornata in cui il traffico non è caotico. Il trasporto viene fatto con strumenti moderni e all’avanguardia che consentono di spostare mobili e oggetti in modo facile, sicuro o veloce grazie per esempio a piattaforme aeree o scale che possono raggiungere i piani più alti, evitando di intralciare gli spazi condominiali gli ascensori o le scale comuni. Una volta ben caricati i furgoni, si parte verso il luogo di destinazione. Il mobilio viene sistemato in modo tale che durante il tragitto non subisca danno.

Se devi effettuare traslochi economici all’interno dell’area del centro storico di Roma, la nostra azienda ha a disposizione mezzi con il permesso ZTL, per circolare liberamente nelle Zone a Traffico Limitato senza alcun problema anche la notte, con mezzi ovviamente idonei per non recare disturbi ai vicini. Lavorando da anni nel territorio romano ci occuperemo anche di richiedere i permessi per posizionare le piattaforme e le scale aeree presso la relativa Circoscrizione.

Traslochi Economici ufficio

Se sei alla ricerca di un’azienda per effettuare un trasloco economico per un ufficio, puoi rivolgerti direttamente a noi usufruendo dei nostri servizi dedicati al business e alle attività commerciali. Per gli uffici forniremo tutto il materiale per l’imballaggio di oggetti particolari come i computer, le stampanti, le fotocopiatrici, i mobili dell’ufficio, la gestione di tutto il materiale cartaceo e cosi via, con scatole di vario tipo adatte a trasportare e a proteggere questi oggetti.

Trasporto e smaltimento di oggetti e mobili vecchi

Durante un trasloco spesso sia che si tratti di un trasloco di abitazione o di un trasloco di ufficio si coglie l’occasione per sbarazzarci dei mobili o degli oggetti che non utilizziamo più o di sostituirli con modelli più nuovi. La nostra azienda offre oltre ai servizi di trasloco anche il trasporto e lo smaltimento dei mobili in centri specializzati, discariche comunali o centri di raccolta e riciclo. Puoi rivolgerti alla nostra azienda anche in caso di sgombero cantine o solai o appartamenti, ci occuperemo di imballare, trasportate e smaltire nel modo più corretto e sicuro tutto il materiale rilasciando le relative attestazioni di smaltimento, ove necessario.

La nostra azienda è esperta nel settore dei traslochi economici e lavora con personale attento e qualificato che opera da anni nel settore dei traslochi. Prima di cominciare richiedi un preventivo per un trasloco economico a Roma, risparmiando ma senza rinunciare alla qualità del servizio. La riuscita di un trasloco dipende da molti fattori, occorre una corretta pianificazione delle varie fasi di smontaggio, trasporto e montaggio nel luogo di destinazione, occorre ben prevedere tempi e metodi utilizzati avvalendosi di materiali all’avanguardia che assicurino un trasferimento senza problemi.

E per finire il montaggio dei mobili nel luogo di destinazione:

La nostra azienda ti accompagnerà nelle varie fasi del tuo trasloco fino alla fase di montaggio finale nella nuova casa e nel nuovo ufficio. Abbiamo a disposizione elettricisti, idraulici e falegnami che possono intervenire in questa fase per assicurare che i nuovi elettrodomestici e i mobili siano sistemati nel modo migliore e sicuro nel nuovo edificio.

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694802005
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694802005