Perché è importante affidarsi ad un’azienda di traslochi uffici?

Effettuare un trasloco di uffici o aziende non è un’operazione da poco. Cambiare sede sembra un’impresa epica poiché si debbono trasferire da un luogo all’altro documenti, postazioni di lavoro, mobili e apparecchi elettronici che sono oggetti delicati e devono essere tutti imballati e preparati per il trasporto. Per non parlare dei computer, dei gruppi di continuità, dei server e centralini che sicuramente nel trasloco possono facilmente danneggiarsi.

trasloco uffici 300x174 - Trasloco Uffici / Trasloco Azienda

In più c’è bisogno di sistemare tutti quei documenti che riguardano il cambio di residenza e la domiciliazione delle nuove utenze. L’unica soluzione per organizzare un trasloco di un ufficio o di un’azienda per tempo e al meglio è quella di farsi aiutare da una ditta di traslochi, poiché in questo caso il fai da te non è da prendere in considerazione se si vuole effettuare un lavoro ben fatto e in poco tempo.

Solo affidandosi ad un’azienda specializzata si potrà effettuare un trasloco veloce ed efficiente, al miglior costo e senza inconvenienti. In questo tipo di operazione il tempo è tiranno poiché l’ufficio o l’azienda non può restare chiusa per molti giorni e spesso, per non togliere molte ore di lavoro, c’è bisogno di organizzare il trasloco di notte o la domenica. Anche se si è molto precisi e si affida ad ogni dipendente il trasloco della propria postazione di lavoro, proprio perché in questo modo, nella nuova sede, sarà in grado di gestire e mettere a posto ogni oggetto inscatolato da lui, il tempo a disposizione per effettuare tutta l’operazione da soli è veramente poco.

Il trasloco di un’azienda, un’operazione lunga e impegnativa

Bisogna smontare e rimontare le scaffalature, le postazioni di lavoro, i macchinari e se l’azienda si trova all’interno di un palazzo in cui ci sono altre aziende, è molto importante fare il minor rumore possibile per non disturbare gli altri. Per questo motivo l’unica soluzione valida è affidarsi ad una ditta di traslochi seria e competente. Su tutto il territorio di Roma e provincia opera un’azienda di traslochi nazionali ed internazionali, leader nel settore da anni.

L’azienda è dotata di personale esperto e di macchinari moderni e all’avanguardia. Possiede un vasto parco macchine con furgoni di varie dimensioni, piattaforme aeree e autogru di ultima generazione. Lo staff di autisti e facchini, altamente qualificati, seguiranno il trasloco dall’inizio alla fine con precisione e competenza. Forniranno gli imballaggi e tutti i materiali che occorrono per organizzare questa operazione. Ogni oggetto, dal mobile al soprammobile, anche quello più fragile o prezioso, verrà imballato e inscatolato con cura per essere trasportato nella nuova sede. Delle etichette di diverso colore verranno applicate agli scatoloni per individuarne immediatamente il contenuto. Tutto ritornerà al proprio posto nella nuova sede senza che nemmeno un foglio venga smarrito.

Un trasloco ufficio moderno e innovativo

L’azienda è dotata di un’ampia gamma di furgoni di ogni misura capaci di soddisfare ogni esigenza del proprio cliente. Se l’ufficio è situato in una zona a traffico limitato, sarà l’azienda stessa di traslochi ad interessarsi per ottenere tutti i permessi per occupare il suolo pubblico e per entrare nella zona. In questo modo i furgoni potranno muoversi liberamente e il trasloco sarà effettuato in modo pratico e veloce.

Forte della sua esperienza pluriennale, la ditta si occupa di traslochi nazionali ed internazionali. L’azienda opera sul territorio di Roma e provincia, ma organizza traslochi anche in ogni parte d’Italia e in tutto il mondo. Per una maggiore sicurezza, tutti gli imballaggi vengono costantemente monitorati per tutto il percorso del viaggio fino all’arrivo alla nuova destinazione e ogni collo può essere costantemente localizzato in modo semplice e veloce. L’azienda mette a disposizione del proprio cliente anche un comodo servizio di deposito mobili a breve e a lungo tempo.

Questo viene sorvegliato dal personale competente 24 ore al giorno per 365 giorni l’anno. Inoltre la merce viene coperta da una polizza assicurativa per tutto il tempo del trasloco, in questo modo tutti gli oggetti, anche quelli più preziosi o fragili, viaggeranno sicuri. E’possibile richiedere online un preventivo gratuito e senza impegno per poi decidere con calma che tipo di trasloco scegliere. Sicuramente l’azienda è in grado di offrire al cliente tutte le tipologie di trasloco a sua disposizione ad un prezzo sempre molto conveniente. Per effettuare il trasloco del proprio ufficio o della propria azienda in tutta sicurezza, la scelta di una ditta di traslochi seria e professionale è fondamentale.

Traslochi aziendali in tutta sicurezza

Soprattutto quando si ha fretta, un trasloco organizzato da professionisti permette di risparmiare giorni preziosi e di effettuare tutta l’operazione senza alcun tipo di inconveniente come invece può succedere con il fai da te. Se non si ha pratica nello smontare e rimontare scaffalature o scrivanie, si rischia di perdere intere giornate. Inoltre a causa dell’inesperienza, i mobili possono essere facilmente danneggiati.

I traslocatori professionisti hanno, invece, tutti gli strumenti adatti per effettuare un trasloco veloce ed efficiente. Usando tutti gli accorgimenti del caso e tutti gli strumenti giusti per lo smontaggio e il rimontaggio degli oggetti, sono in grado di non danneggiare nulla. Verranno utilizzati degli elevatori per spostare da un luogo all’altro tutto il materiale dell’ufficio o dell’azienda in modo sicuro e nel caso ci fossero delle scale piccole o impervie per la discesa degli scatoloni, gli operatori risolveranno il problema usando dei montacarichi esterni. Grazie alla loro esperienza tutte queste operazioni verranno effettuate in pochissimo tempo, poiché lo staff altamente qualificato sarà in grado di risolvere velocemente qualsiasi inconveniente si presenti durante il trasloco.

Alla fine dell’operazione gli operatori possono anche occuparsi dello smaltimento di tutti quegli arredi vecchi, dei computer e delle stampanti che sono ormai in disuso e che non servono nella nuova sede. La legge vieta di liberarsi di questi oggetti nel modo comune poiché debbono essere smaltiti in discariche autorizzate in quanto possono essere dannosi per la salute umana e per l’ambiente.

Ogni giorno è quello giusto per un trasloco senza problemi

Roma opera un’azienda di traslochi nazionali ed internazionali che, forte della sua esperienza ventennale, segue il proprio cliente passo dopo passo in tutte le fasi del trasloco, mettendo a disposizione autisti e facchini molto preparati e un parco macchine molto vasto. Anche il giorno per effettuare il trasloco dell’ufficio o dell’azienda non è un problema, poiché i traslocatori possono intervenire nei giorni di chiusura, fissando l’operazione di sabato o di domenica.

Affidare il trasloco del proprio ufficio o della propria azienda ad una ditta esperta, è la scelta giusta per risolvere questo problema così importante in modo veloce, senza generare alcun tipo di stress e ad un costo contenuto. L’azienda è in grado di fornire anche il servizio di noleggio furgoni, che è molto utile quando si vuole effettuare il trasloco del proprio ufficio o della propria ditta autonomamente, ma si ha bisogno dei mezzi giusti per il trasferimento della propria sede.

C’è infatti una vasta scelta di veicoli capaci di soddisfare ogni esigenza del cliente, sia di prestazioni che di capienza. Tutti i mezzi sono di ultima generazione, ecologici, non inquinanti e sempre controllati dagli specialisti per garantire la massima affidabilità anche nei lunghi tragitti.

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694802005
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694802005