trasloco casa 300x224 - Trasloco Casa Il trasloco di casa, un’operazione impegnativa

Intraprendere il trasloco della propria abitazione è un’operazione complicata e molto stressante. Molto spesso non si possiede neanche il tempo materiale per organizzarlo, perché ci sono tantissime cose da fare e spesso non si possono prendere dei giorni di ferie al lavoro. Bisogna occuparsi dei documenti per il trasferimento della residenza ed effettuare il cambio delle utenze, tutte cose indispensabili da compiere quando si cambia casa. Effettuare un trasloco di casa, quindi, non è una cosa semplice ma piuttosto stressante.

Il trasferimento da un’abitazione all’altra deve essere curato nei minimi dettagli e nulla deve essere lasciato al caso, poiché un piccolo imprevisto può diventare un ostacolo insuperabile. Tutti gli oggetti presenti in casa devono essere impacchettati e inscatolati. Questa è un’operazione delicata poiché molto spesso i soprammobili e i complementi d’arredo sono fragili e possono rompersi facilmente. Una volta ultimata questa operazione così laboriosa, bisogna occuparsi dello smontaggio dei mobili, degli elettrodomestici e del materiale elettronico che non è una cosa semplice poiché bisogna fare molta attenzione a non danneggiarli. Tutte le viti e le cerniere devono essere conservate in scatole separate per poi poterle recuperare facilmente quando si dovranno rimontare i mobili nella nuova casa. Questa operazione può essere in qualche modo facilitata scrivendo fuori agli scatoloni e agli imballi il nome degli oggetti presenti all’interno per poterli ritrovare facilmente quando si dovranno sistemare nella nuova abitazione.

Il trasporto dei mobili e degli elettrodomestici

Il trasporto dei mobili e degli elettrodomestici e anche del risulta un’impresa complicata, poiché spesso questi non entrano nemmeno nella macchina oppure, come nel caso degli elettrodomestici, bisogna avere degli appositi carrelli per trasportarli. Per effettuare un trasloco veloce e senza stress, basta rivolgersi a Trasporta, una ditta di traslochi capace di organizzare in ogni minimo particolare il trasloco di casa e svolgere tutte le operazioni del caso in modo professionale. L’azienda opera sul territorio di Roma e provincia e possiede una vasta esperienza nel campo ed è in grado di organizzare qualsiasi tipo di trasloco in modo veloce ed economico.

L’azienda, leader nel settore, è dotata di uno staff altamente professionale, di un parco macchine con furgoni di varie misure e autisti molto preparati. Il personale segue periodicamente dei corsi di aggiornamento per essere costantemente informato sulle nuove metodologie di trasloco. Trasporta mette a disposizione dei propri clienti anche un deposito mobili videosorvegliato 24 ore su 24. Il deposito mobili offerto dalla ditta è un servizio indispensabile soprattutto quando si deve liberare il proprio appartamento ma quello nuovo non è ancora abitabile e c’è bisogno di un posto dove parcheggiare il mobilio per un certo periodo.

Anche nei casi in cui si hanno molte piante nel proprio appartamento e non si vuole correre il rischio di rovinarle, sistemandole nella nuova casa mentre è in corso il trasloco, si può usufruire di questo servizio così efficiente di deposito piante. Le piante non sono degli oggetti, ma dei veri e propri esseri viventi che hanno bisogno di cure. In questo modo non vengono parcheggiate in un deposito, ma affidate ad operatori dell’azienda che si prenderanno cura di loro in modo eccellente. Il personale specializzato avrà cura di ogni singola pianta, innaffiandola e intervenendo per ogni sua necessità. Le piante saranno tenute in custodia in modo ottimale, assicurando il loro benessere con il controllo del livello di temperatura, dell’umidità e dell’illuminazione.

Il trasloco di casa, un’operazione curata nei minimi dettagli

Il trasloco di casa è un’operazione che va curata nei minimi dettagli e soprattutto quando non ci si vuole stressare, la soluzione migliore non è il fai da te ma quella di affidarsi ad una ditta di traslochi. Transporta opera su tutto il territorio di Roma e provincia ma, forte della sua esperienza pluriennale, è anche esperta nei traslochi nazionali e internazionali ed effettua ogni tipologia di trasloco. L’azienda effettua preventivi gratuiti, elaborati in base alle esigenze del cliente che in questo modo è libero di scegliere la tipologia di trasloco più idonea alla sua situazione e al suo budget. Il preventivo diventerà, se accettato, un vero e proprio contratto per tutelare il cliente.

L’impresa vanta un ampio parco mezzi dotato di furgoni di varie misure, di piattaforme aeree e di elevatori. Lo staff dell’azienda, formato da facchini e autisti molto professionali, userà i furgoni della misura più idonea per il trasloco di casa da effettuare. In caso di strade impervie o di centri storici in cui non è possibile circolare, l’azienda provvederà a procurarsi i permessi e sceglierà i mezzi più idonei a sua disposizione per raggiungere l’abitazione. Le squadre di operai dell’azienda provvederanno allo smontaggio e al rimontaggio dei mobili nella nuova abitazione, imballandoli e trasportandoli dal vecchio appartamento con appositi macchinari prima e poi rimontandoli nella nuova casa. Ove ve ne fosse il bisogno effettueranno anche il servizio di riadattamento dei mobili agli spazi della nuova abitazione.

Il personale si prenderà cura di ogni oggetto o arredo fragile o prezioso, come pianoforti o mobili di antiquariato, facendo in modo che non si danneggi in nessun modo. Nell’effettuare il trasloco di casa è molto importante usare anche gli strumenti giusti per il montaggio e lo smontaggio dei mobili, poiché usando attrezzi non idonei i mobili si possono danneggiare irrimediabilmente. Una volta completato il trasloco il personale si occuperà di smaltire in discariche autorizzate, secondo la normativa vigente, tutti i mobili vecchi che non servono più e non devono essere collocati nel nuovo appartamento.

Un trasloco di casa seguito passo dopo passo

trasloco animali 300x237 - Trasloco CasaA volte il trasloco della propria casa è molto più impegnativo in quanto bisogna, per motivi di lavoro o per migliorare la qualità della propria vita, trasferirsi in un’altra città o addirittura in un altro stato. In questi casi è da escludere il fai da te ed è indispensabile scegliere una ditta di traslochi, affidabile e molto professionale, che organizzerà in modo preciso e veloce questa tipologia di trasloco che è molto più impegnativa di quello normale. Transporta, che opera sul territorio di Roma e provincia, è anche leader nel settore dei trasporti nazionali ed internazionali. E’dotata di uno staff preparato e di mezzi altamente tecnologici e all’avanguardia e può organizzare ed effettuare un eccellente trasloco di casa in ogni città del territorio nazionale e internazionale.

L’azienda è attiva 365 giorni l’anno, 7 giorni su 7, 24 ore al giono, nei giorni festivi, il sabato e la domenica. I mobili e tutti gli imballi verranno costantemente monitorati tramite un metodo di tracciamento elettronico per tutta la durata del viaggio, dalla partenza all’arrivo, sia che questo venga effettuato per via mare mare, via terra o via aerea e in qualsiasi parte del territorio nazionale o internazionale. Ogni collo sarà garantito da una polizza assicurativa che fornirà una copertura certa per tutti gli eventuali problemi che potrebbero sorgere durante il viaggio per raggiungere la nuova destinazione. Quando si vuole effettuare un trasloco di casa senza stress psicologico, in modo ottimale e a un prezzo sicuramente vantaggioso, la soluzione è affidarsi a Transporta, i veri professionisti del settore che si occuperanno di ogni dettaglio tutelando tutti i mobili e gli oggetti preziosi del cliente per farli arrivare integri a destinazione.

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694802005
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694802005