Organizzare un trasloco veloce e senza stress si può

trasloco 300x200 - Trasloco Veloce

Cambiare casa non è un operazione semplice, ma spesso si rivela lunga e faticosa e soprattutto stressante. Tutto ciò che si ha in casa e che si è accumulato nel corso degli anni deve essere impacchettata e trasportata nell’altro domicilio, compreso i mobili da giardino e persino le piante. Per questo, molto spesso, un trasloco che dovrebbe essere un’operazione veloce, diventa invece lunga e stressante. La soluzione per organizzare un trasloco veloce e senza stress è affidarsi ad una ditta di traslochi, seria e competente. In questo modo tutta l’operazione verrà pianificata nei minimi dettagli da uno staff serio e altamente qualificato.

Se il trasloco è imminente e non si ha la possibilità di usufruire di giorni di ferie oppure ci si deve trasferire in un’altra regione o in un altro stato e si è ancora indecisi sul da farsi, la soluzione migliore è proprio quella di affidarsi ad una ditta di traslochi. Infatti preparare e organizzare un trasloco da soli non è un’impresa da poco, c’è bisogno di procurarsi degli scatoloni, di impacchettare tutti gli oggetti, gli abiti, i libri e altre mille cose che si accumulano con il tempo in una casa. Inoltre bisogna inoltre fare tutta una serie di operazioni, a volte molto complicate, per non danneggiare gli oggetti e il mobilio e che richiedono tempo ma anche una certa forza e difficoltà. Infatti nella preparazione del trasloco non bisogna solo svuotare i mobili, ma anche smontarli e trasportarli da un luogo all’altro senza danneggiarli per non parlare degli elettrodomestici che possono essere irrimediabilmente rovinati.

Un’azienda seria ed affidabile per un trasloco veloce ed efficiente

La scelta del fai da te per effettuare un trasloco veloce e senza stress fisico e psicologico, non è sempre quella giusta. Quando si cambia casa ci sono sempre tanti piccoli imprevisti che è difficile mettere in conto e che appaiono all’improvviso. Si rischia di perdere tempo prezioso e spesso bisogna fare anche dei giorni di festa al lavoro. Procurarsi gli scatoloni, noleggiare i furgoni, svuotare i mobili, impacchettare tutte le cose, assicurarsi che quelle più fragili non si rompano e poi trasportare il tutto da una casa all’altra è veramente un’impresa titanica. Per organizzare un trasloco veloce e senza stress la soluzione è senza dubbio è affidarsi a Transporta, un’azienda leader nel settore e specializzata in ogni tipo di trasloco, dotata di uno staff attento e preparato che, in modo pratico e veloce, organizzerà tutto il trasloco in modo eccellente. Transporta è un’azienda con un’esperienza pluriennale e con sede a Roma, che è leader nel settore dei traslochi nazionali ed internazionali. Effettua ogni genere di trasloco, sia che si tratti di abitazioni, di uffici, di aziende e di magazzini.

L’azienda effettuerà un sopralluogo gratuito e stilerà un preventivo completo. Transporta offre tante soluzioni per ogni tipo di trasloco sia in Italia che all’estero. Se si vuole intraprendere un trasloco veloce senza stress, l’ideale quindi è affidarsi ad Transporta, una ditta seria e certificata, dotata di un parco macchine all’avanguardia e di uno staff altamente preparato. L’azienda invierà i suoi tecnici per fare un sopralluogo, pianificare tutta l’operazione e stilare un preventivo. In questo modo il cliente verrà seguito passo dopo passo dall’inizio alla fine del trasloco, assistito in ogni momento.

Perché è così importante rivolgersi ad una ditta di traslochi specializzata in traslochi veloci?

Questo, senza dubbio, aiuterà molto a non stressarsi sia fisicamente che psicologicamente, ma soprattutto attraverso un preventivo dettagliato il cliente capirà quale è il tipo di trasloco più adatto alle propria esigenze e al tipo di budget a disposizione. Alla fine il preventivo accettato diverrà un vero e proprio contratto. Ci sono tante ditte che si occupano di traslochi, ma non sempre quella più pubblicizzata o più economica offre un tipo di lavoro eccellente, anche perché il trasloco è un’operazione delicata, dove ci sono oggetti preziosi, non solo dal punto di vista affettivo ma anche economico, da trasportare da un luogo all’altro e che possono danneggiarsi. Bisogna quindi scegliere l’azienda giusta che abbia un ottimo rapporto qualità-prezzo e con delle ottime referenze.

Transporta è un’azienda leader nel settore del trasloco in Italia e a livello internazionale, dispone di un parco mezzi di furgoni di tutte le misure, capace di soddisfare ogni esigenza di trasporto. Il suo personale, estremamente professionale, è formato da operai, facchini e autisti di altissimo livello addestrati a svolgere un lavoro eccellente in poco tempo. Infatti si prenderanno la massima cura del materiale da trasportare, facendo attenzione ai mobili antichi e agli oggetti preziosi o fragili come pianoforti, quadri ed elementi d’arredo d’antiquariato, che in un trasloco potrebbero danneggiarsi. Un’assicurazione coprirà tutta l’operazione per garantire la massima sicurezza e affidabilità. L’azienda mette a disposizione del proprio cliente anche un deposito mobili di ben 2000 mq, custodito H24. Il motto dell’azienda è: “Organizzare un trasloco dalla A alla Z” e Transporta lo assolve in pieno, poiché organizzare un trasloco veloce non è cosa facile.

Tanti servizi a disposizione per agevolare e velocizzare il trasloco

Bisogna curare tutti i dettagli e gli eventuali imprevisti e soprattutto bisogna avere il massimo rispetto per gli effetti personali del proprio cliente, che gli vengono affidati per essere trasferiti nel nuovo domicilio. L’azienda effettua traslochi nazionali ed internazionali via terra, via mare e via aerea, 365 giorni l’anno con servizi attivi 7 giorni su 7, 24 ore al giorno. Gli imballi vengono seguiti per tutto il percorso con un metodo di tracciamento elettronico che permette di monitorare lo stato dei colli dalla partenza all’arrivo in qualunque parte del mondo si trovino. Un comodo servizio di sms o mail di allerta sarà sempre attivo per aggiornare su eventuali ritardi, imprevisti, passaggi doganali e consegne. Transporta è attenta ad ogni esigenza del proprio cliente e per questo motivo offre tante tipologie di traslochi che vanno da quelle tutto incluso a quelle più economiche.

Tanti i servizi offerti come quello di montaggio e di smontaggio dei mobili oppure il servizio di riadattamento dei mobili agli spazi della nuova casa. Il trasloco veloce è stato pensato e realizzato per tutte quelle situazioni in cui il cliente non ha il tempo materiale per organizzare da solo il cambio della casa o dell’ufficio e deve farlo in breve tempo. Una volta scelto il tipo di trasloco, l’azienda metterà a disposizione del cliente una propria squadra di operai e tecnici che velocemente, impacchetteranno e imballeranno con cura tutti gli oggetti presenti in casa e trasporteranno in tutta sicurezza mobili, elettrodomestici, materiale elettronico, scegliendo anche il mezzo di trasporto più adatto per ottimizzare i tempi del trasloco, coniugando sempre sicurezza e velocità in modo ottimale.

Transporta segue il cliente passo dopo passo per organizzare un trasloco di alta qualità sia se si tratti di un’abitazione che di un ufficio. I suoi tecnici cureranno ogni particolare come l’altissima qualità degli imballaggi o l’uso di cacciaviti speciali, poiché questi quando sono di bassa qualità possono danneggiare irreparabilmente i mobili e gli arredi preziosi. E’ molto importante per organizzare un trasloco veloce e senza stress affidarsi ad un’azienda seria e responsabile, che rispecchia la reale qualità del servizio offerto, poiché spesso ci si può ritrovare con una parcella salata da pagare e con i mobili danneggiati.

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694802005
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694802005