Hai bisogno di un’azienda specializzata nel trasporto delle piante? Affidati a Transporta e non te ne pentirai! Ecco cosa possiamo fare per te!

Trasporto Piante Ornamentali

trasporto piante Se devi traslocare non dovrai pensare solamente agli arredi, agli elettrodomestici, agli oggetti della casa, ma anche alle piante.

Già, le piante devono essere trasferite con estrema cura, sia quelle in vaso che quelle in zolla. Qualche giorno prima del trasferimento, dovete interrompere l’innaffiamento delle piante. In questo modo potranno essere trasportate senza il rischio di fuoriuscite di acqua dai vasi.

Per piante di piccole dimensioni puoi pensare di procedere al trasloco utilizzando una piccola automobile, tuttavia per piante ornamentali di grosse dimensioni è bene avere a disposizione degli automezzi particolari e specifici.

Noi della Transporta abbiamo a disposizione mezzi specifici per ogni oggetto da trasportare, che sia un pianoforte, una moto, un quadro oppure una pianta ornamentale.

Trasporto Piante: Italia, Europa e non Solo

trasloco piante La nostra organizzazione effettua il trasloco di piante su tutto il territorio nazionale, ma anche sul territorio europeo e internazionale.

Le piante sono elementi delicati, che devono essere trasportati con tutte le cautele possibili da attuare. Alcune piante infatti hanno un grande valore, soprattutto quelle rare.

Il nostro compito è quello di trasferirle verso il luogo di destinazione perfettamente intatte, senza una minima foglia caduta.

Trasporto e Trasloco Piante in Vaso o in Zolla

spedizioni e trasloco piante in zolla Il trasloco delle piante riguarda sia quelle in vaso che quelle in zona. Il viaggio sarà programmato nei minimi dettagli.

Sono previste soste, soprattutto per i tragitti più lunghi come quelli internazionali, per annaffiare le piante. In questo modo avrai delle piante perfette al punto di destinazione.

I nostri mezzi hanno degli strumenti per controllare la temperatura interna, in modo tale da impedire alle piante di seccarsi.

In base alla tipologia della pianta e alle sue dimensioni, verranno prese misure precauzionali differenti, oltre a un diverso modo di trasporto.

Per quanto riguarda le piante in zolla, devono essere trattate con ancora maggior cura, soprattutto per non rovinare le radici.

Se vuoi un preventivo gratuito per il trasloco delle tue piante, non ti resta che contattare la Transporta. Un nostro responsabile preparerà in breve tempo un preventivo personalizzato!

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694802005
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694802005