Trasporto mobili: come spedire mobili in tutta Italia
trasporto mobili, trasloco mobili

Trasporto mobili: come spedire mobili in tutta Italia

Come spedire un mobile in tutta Italia?

trasporto mobili 300x203 - Trasporto mobili: come spedire mobili in tutta Italia
trasporto mobili, trasloco mobili

A volte si ha la necessità di spedire un mobile, un divano o un oggetto di valore in qualche posto d’Italia e non si ha la minima idea di come fare o a chi rivolgersi. In questi casi non c’è il bisogno di effettuare un vero e proprio trasloco ma solo quello di inviare uno o più mobili oppure un complemento d’arredo, un pianoforte o un materasso in qualche parte d’Italia. Questo succede quando si vuole regalare un mobile o un oggetto di un certo valore ad una persona a noi cara, oppure perché si vuole spostare un divano, un materasso o un complemento d’arredo dalla casa di città a quella che si trova in una località di mare o di montagna.

Altre volte, invece, si ha l’esigenza di spedire i mobili in qualche località dell’Italia perché si sta allestendo la nuova sede di un ufficio e si devono spedire i mobili, i computer e il materiale elettronico. In tutti questi casi, sia che si voglia spedire un divano o un mobile oppure organizzare un vero e proprio trasloco, è indispensabile affidarsi ad una ditta seria e professionale e abbandonare l’idea del fai da te che ci farebbe impiegare molto più tempo e provocherebbe non pochi problemi.

Su tutto il territorio di Roma e provincia opera Transporta, un’azienda, seria ed affidabile, capace di effettuare in modo semplice, veloce ed economico la spedizione di un mobile in tutta Italia. Questa non è un’impresa facile poiché c’è bisogno di scegliere un corriere che deve essere affidabile e sicuro, molto spesso il trasporto del mobile è ingombrante e richiede un’attenzione maggiore, per questo è difficile trovare la ditta giusta che può occuparsene. A volte non si ha neanche il tempo a disposizione per svolgere tutta l’operazione poiché si è presi dai tanti impegni della vita quotidiana e lavorativa. Gli oggetti da spedire in tutta Italia, spesso, sono anche di un certo valore e hanno bisogno di essere smontati in modo preciso ed accurato per non danneggiarli.

Questo può accadere quando si deve spedire un mobile antico, un’opera d’arte preziosa, oppure un meraviglioso pianoforte che sono oggetti estremamente fragili. Anche la spedizione di una bicicletta che può sembrare un’operazione molto semplice è, invece, abbastanza complicata. Per effettuare questo tipo di spedizione c’è bisogno di smontare le ruote e di procurarsi degli appositi imballaggi che permettano di mettere in sicurezza ogni parte della bici per consentire un trasporto sicuro e preciso ed evitare di provocare danni. Se l’imballo non è a norma è il corriere stesso che rifiuta la spedizione, per questo motivo quando si ha l’esigenza di spedire un mobile, un materasso o un qualsiasi oggetto di una certa grandezza e di un certo valore in ogni parte d’Italia bisogna assolutamente affidarsi ad una ditta seria e competente, dotata di personale tecnico altamente qualificato in grado di effettuare una spedizione sicura e veloce in tutta Italia senza far subire danni al mobile durante il viaggio.

 

Calcola il tuo preventivo per il trasporto mobili

Su tutto il territorio di Roma e provincia opera Transporta, un’azienda seria e qualificata con tecnici, autisti e facchini altamente specializzati e dotata di mezzi all’avanguardia, come furgoni, scale e piattaforme aeree capaci di effettuare qualsiasi tipo di traslochi e trasporto di mobili in modo sicuro e a norma di legge. Transporta esegue il suo cliente passo dopo passo, si occupa di tutto l’iter della spedizione di qualsiasi mobile o accessorio procurando l’imballaggio giusto, effettuando uno smontaggio perfetto e assicurandosi che la spedizione dell’oggetto venga seguita costantemente per tutto il viaggio.

L’azienda, leader del settore, effettua spedizioni di mobili, elettrodomestici, opere d’arte e oggetti di valore in ogni parte d’Italia in modo veloce e sicuro, curando e tutelando l’oggetto in modo costante. L’azienda sicura ed affidabile, è capace di soddisfare ogni esigenza del proprio cliente anche la più originale. Il suo staff segue tutte le fasi della spedizione e offre la massima disponibilità con un servizio attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno festivi compresi. Effettuare la spedizione di uno o più mobili da una parte all’altra dell’Italia non è un’impresa facile poiché bisogna avere gli imballaggi giusti per permettere al mobile, al divano o al tavolo di intraprendere il viaggio in modo sicuro e garantire al proprio cliente che l’oggetto sarà protetto fino all’arrivo senza causare danni.

L’azienda, moderna e innovativa, è in grado di monitorare dalla partenza all’arrivo il mobile spedito. L’imballaggio verrà costantemente seguito per tutto il viaggio e potrà essere tracciabile in ogni momento. Il cliente, inoltre, verrà informato personalmente con un sms. Mettiamo a disposizione del proprio cliente tutta una serie di assicurazioni contro ogni tipo di danno provocato agli oggetti o al mobilio. Spedire mobili in tutta Italia ha un certo costo, affidarsi ad Transporta è la scelta giusta poiché l’azienda garantisce un ottimo rapporto qualità-prezzo. Basta chiamare per avere immediatamente un preventivo gratuito e personalizzato costruito su misura per ogni esigenza del cliente a prezzi veramente vantaggiosi.

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694802005
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694802005